3484505797 info@sangoi.it

IMPIANTI FOGNARI SANGOI

Disotturazione e spurgo fognature

Costruzione e Manutenzione Impianti Fognari

Scavi e realizzazione nuovi impianti fognari

La costruzione di un nuovo impianto fognario
Per effettuare un allacciamento fognario è necessario collegare il nuovo tratto fognario alla tubazione comunale come da progetto. La domanda di allacciamento fognario completa della documentazione e degli elaborati tecnici necessari, deve essere presentata agli sportelli comunali o presso gli uffici di Sangoi per consentire alla ditta di smaltire tutte le pratiche burocratiche previste, delle quali si occupa direttamente.
Sangoi Andrea segue infatti le fasi di progettazione e realizzazione di nuovi impianti fognari, occupandosi anche del collaudo per il corretto funzionamento.
Impianti di raccolta dei reflui civili e industriali. Le operazioni di costruzione sono realizzate dagli operatori sia nel rispetto delle normative di sicurezza e sanitarie vigenti, sia tenendo conto del basso impatto ambientale.
Sangoi è in grado di realizzare impianti fognari in ambito civile e industriale, utilizzando materiali innovativi in grado di resistere all’erosione di acqua e reflui.
Avviene così la raccolta delle acque di scarico di condomini e complessi residenziali, siti industriali e zone commerciali, che vengono successivamente convogliate al sistema pubblico.

Progettazione impianti fognari

Nei casi in cui non è possibile realizzare un sistema fognario o usufruire della rete pubblica di fognature, gli impianti fognari rappresentano una valida alternativa per la raccolta delle acque di scarico e il loro convogliamento al sistema pubblico. Grazie alla grande esperienza maturata nel tempo, Sangoi è in grado di occuparsi con professionalità della progettazione di impianti fognari a basso impatto ambientale. Tali impianti vengono realizzati nel rispetto delle normative nazionali e regionali e sulla base delle necessità e delle specifiche condizioni di intervento.

Riparazione tubazioni

I diversi interventi di ripristino: Sangoi Andrea effettua le operazioni di riparazione, ripristino e protezione di reti fognarie e condotte in diversi materiali, tra i quali acciaio, ghisa, PVC, polietilene, cemento e molti altri. Che si tratti di una perdita su superficie liscia o curva, su un bicchiere oppure tra due flange, procede riparando la tubazione e rinforzando la struttura della rete che presenta segni di cedimento o di corrosione: questo è possibile grazie al costante aggiornamento professionale dei tecnici, i quali utilizzano prodotti altamente performanti e duraturi nel tempo.

Una vasta gamma di applicazioni

Grazie alla strumentazione all’avanguardia in dotazione, è possibile contattare Sangoi per numerosi interventi, che esegue anche in condizioni estreme, ad esempio:

  • Riparazioni su bicchieri, manicotti e giunti
  • Interventi su saracinesche

Gli interventi di riparazione possono essere effettuati in tutta la provincia di Genova. Sangoi opera garantendo un pronto intervento tutto l’anno, anche nei mesi estivi, con reperibilità di 24 ore.

Realizzazione impianti di sollevamento

Il personale è a vostra disposizione per la progettazione, realizzazione e installazione di impianti di sollevamento fognario di diverse misure e portate.
Gli impianti di sollevamento fognario e le elettropompe sono realizzati con impostazioni e caratteristiche tecniche specifiche, sulla base delle differenti esigenze di sollevamento dell’acqua dal pozzo e a seconda della destinazione d’uso: ad esempio, domestico o industriale.

Scavi per posa o rimozioni serbatoi

Installazione e rimozione a regola d’arte: Sangoi Andrea installa e demolisce cisterne di ogni tipologia e di varia portata in contesti civili e industriali. L’esperienza acquisita dai tecnici consente infatti all’azienda di eseguire con la massima efficienza gli interventi di scavo per la posa e dismissione di serbatoi e cisterne interrate.
In caso di rimozione di una cisterna, specialmente su un sito industriale, Sangoi effettua tutte le procedure per evitare il rischio di inquinamento del terreno.

Operazioni di scavo

Gli scavi sono eseguiti mediante l’utilizzo di macchinari e attrezzature di movimentazione idonee e nel pieno rispetto delle normative in vigore in materia di sicurezza e tutela ambientale, come miniescavatori per operare in profondità, martelli pneumatici, autocarri con gru per il sollevamento dei serbatoi, klipper per l’incisione dell’asfalto e, non ultime, pompe per l’aspirazione di liquidi all’interno di serbatoi nel caso di interventi di rimozione.
Tutti i macchinari rispondono alle norme di sicurezza vigenti.