I MEZZI DI SANGOI ANDREA
I NOSTRI MEZZI DI ULTIMA GENERAZIONE
ATTREZZATURA COMBINATA MOD. SV7 CITY COMBI/NSA – IVECO

CARATTERISTICHE
CISTERNA
FONDI
CAPACITÀ
INDICATORE
ATTREZZATURA COMBINATA MOD. COLIBRÌ 35

CARATTERISTICHE
Passo d’uomo superiore Ø 300 mm. per ispezione e lavaggio dello scomparto fanghi. Valvola per impedire la fuoriuscita di rifiuto durante la marcia del veicolo. Flangia cieca di servizio Ø 100 posizionata nella parte inferiore del fasciame della cisterna. Saracinesca di carico da 3” (Ø 76) in bronzo ad azionamento manuale a leva, completa di semigiunto sferico per attacco rapido e tappo di chiusura. Saracinesca di scarico da 6” (Ø 150) in ghisa/inox di tipo a ghigliottina ad azionamento pneumatico, completa di semigiunto sferico per attacco rapido e tappo di chiusura.
CISTERNA
FONDI
CAPACITÀ
PRESSIONE
ATTREZZATURA COMBINATA MOD. SH 2 – COMAI

CARATTERISTICHE
Pressione di calcolo +4 bar, pressione di collaudo +2 bar, depressione -1bar. Valvola di troppo pieno con valvola di sicurezza alla pressione. Passo d’uomo superiore a ø 300 mm. per ispezione e lavaggio dello scomparto fanghi. Valvola per impedire la fuoriuscita di rifiuto durante la marcia del veicolo. Saracinesca di carico/scarico da 4” (ø 100) in ghisa/inox di tipo a ghigliottina ad azionamento pneumatico, completa di semigiunto sferico per attacco rapito e tappo di chiusura.
CISTERNA
FONDI
CAPACITÀ
Capacità geometrica cisterna: 2.000 lt. circa, di cui 800 lt. per lo scomparto acqua pulita e 1.200 lt. circa per lo scomparto fanghi.
INDICATORI
Indicatori di livello a bocchette.
IVECO 140

CARATTERISTICHE
Apertura fondo posteriore mediante n°2 cilindri idraulici a doppio effetto con sicurezze onde evitare la chiusura accidentale. Valvola pneumatica a farfalla per impedire la fuoriuscita di rifiuto durante la marcia del veicolo. Dispositivo di ribaltamento con cilindro basculante a più sfilate. Gancio di sicurezza per blocco ribaltamento cisterna. Indicatori di livello a tipo ago. Chiusura del fondo mediante cunei idraulici registrati. Saracinesca di carico da 4” (ø 100) in ghisa/inox di tipo a ghigliottina ad azionamento pneumatico, completa di semigiunto sferico per attacco rapito e tappo di chiusura. Saracinesca di scarico da 6” (ø 150) in ghisa/inox di tipo a ghigliottina ad azionamento pneumatico, completa di semigiunto sferico per attacco rapito e tappo di chiusura.
CISTERNA
FONDI
CAPACITÀ
Capacità geometrica cisterna: 4.000 lt. circa per lo scomparto fanghi. Anelli di rinforzo esterni a “U” e frangiflutti interni in conformità alla normativa vigente.
PRESSIONE
Pressione di calcolo +4 bar, pressione di collaudo +2 bar, depressione -1bar. Valvola di troppo pieno con valvola di sicurezza alla pressione.
AEBI

CARATTERISTICHE
Anelli di rinforzo esterni a “U” e frangiflutti interni in conformità alla normativa vigente. Pressione di calcolo +4 bar, pressione di collaudo +2 bar, depressione -1 bar. Valvola di troppo pieno con valvola di sicurezza alla pressione. Apertura fondo posteriore mediante n°2 cilindri idraulici a doppio effetto con sicurezze onde evitare la chiusura accidentale. Chiusura del fondo mediante cunei idraulici registrabili. Valvola pneumatica a farfalla per impedire la fuoriuscita di rifiuto durante la marcia del veicolo. Dispositivo di ribaltamento con cilindro basculante a più sfilate. Gancio di sicurezza per blocco ribaltamento cisterna.
CISTERNA
FONDI
CAPACITÀ
Capacità geometrica cisterna: 2.400 lt. per lo scomparto fanghi.
INDICATORE
Indicatore di livello di tipo meccanico a galleggiante (a bilanciere), con scala graduata di livello di riempimento della cisterna.