+39 010 2474640 info@sangoi.it

Perfettamente funzionale, innovativo e in grado di soddisfare ogni tipo di utenza.

La buona riuscita di un evento, sia che si tratti di una Sagra di paese che di un grande concerto con elevata affluenza, richiede una pianificazione completa ed ottime capacità organizzative per la predisposizione di tutte le attività e della dotazione necessaria, che, in alcuni casi, comprende anche l’installazione di bagni portatili e di container. Sangoi Andrea, grazie ai bagni chimici TOI TOI®, fornisce un valido supporto per la corretta definizione di una manifestazione, offrendo una consulenza professionale per individuare i bagni chimici e/o i container più adatti alla luce delle specifiche caratteristiche dell’iniziativa, garantendo così un servizio di allestimento e d’assistenza puntuale e completo.

CONSULENZA PERSONALIZZATA

In SANGOI ANDREA siamo sempre pronti ad offrire un supporto specialistico completo e soluzioni per tutte le attività ed operazioni relative alla fornitura di servizi igienici portatili e container: dalla pianificazione del noleggio allo smontaggio delle strutture, dallo studio della fattibilità alla formulazione dei piani esecutivi, dal corretto calcolo del fabbisogno allo sviluppo di sistemi di controllo, dal project management all’organizzazione di sopralluoghi con gli enti partecipanti.
Rivolgiti a noi con sicurezza per un preventivo e l’intera pianificazione.

  • Con SANGOI ANDREA ti affiderai ad un unico interlocutore che è in grado di effettuare tutte le opere di allestimento, di disallestimento e d’allacciamento dei servizi igienici chimici, oltre a fornire tutto il materiale necessario per rendere funzionanti i bagni (generatori, acqua potabili e acque reflue).
  • Il personale impiegato per gli interventi di pulizia e di manutenzione è addestrato per svolgere il lavoro in maniera professionale ed efficiente. La frequenza degli interventi di pulizia è definita in accordo alle esigenze del Cliente con possibilità di usufruire del presidio giornaliero.
    Inoltre è possibile richiedere formule di servizio di pulizia 24 ore su 24.
  • SANGOI ANDREA è iscritta all’ANGA ed è autorizzata a svolgere le attività di smaltimento dei liquidi reflui in accordo alle disposizioni legislative vigenti.
  • Il trasporto dei bagni chimici e dei container (incluse le relative operazioni di scarico e di carico) è eseguito con mezzi ed operatori aziendali e coordinato dal Centro Logistico interno di SANGOI ANDREA.

Il servizio è “chiavi in mano”: tutte le opere necessarie all’impiego dei wc mobili e dei container sono totalmente organizzate e gestite da SANGOI ANDREA

NOLEGGIO BAGNI CHIMICI GENOVA SANGOI ANDREA

CONTATTACI PER INFO E PREVENTIVI