+39 010 2474607 info@sangoi.it

ANDREA SANGOI

LA NOSTRA STORIA

La Nostra Storia

Andrea Sangoi, a Genova dal 1970

Fondata nel 1970 da Sangoi Franco, l’azienda si è imposta subito nel mercato dell’edilizia privata riuscendo a sfruttare sia le proprie qualità intrinseche sia la congiuntura economica favorevole che vedeva le aree della riviera in forte espansione.

La storia della Sangoi ha sempre coinciso con quella della famiglia Sangoi. Rientra, infatti, tra quelle società a ‘conduzione familiare’, tipiche della realtà italiana, che riassumono sulle stesse persone la figura dell’imprenditore e del proprietario, del direttore ed a volte della forza produttiva.

Professionalità, qualità ed organizzazione sono stati i fattori principali del suo consolidamento nel tempo che, ancora oggi, rivestono.
Grazie a questa versatilità, in questi ultimi anni di profonda trasformazione del mercato edilizio, l’impresa è riuscita continuamente ad adattarsi e a rinnovarsi, mantenendo nello stesso tempo i suoi elevati standard qualitativi, impegnando il proprio studio tecnico nella ricerca di soluzioni costruttive sempre all’avanguardia.
L’Impresa Sangoi Andrea è diventata così una firma importante nel mercato dell’edilizia privata ed una garanzia di qualità ed affidabilità per quella pubblica.

Dalla progettazione alla realizzazione

L’impresa dispone di un proprio ufficio tecnico il quale svolge attività di: studio e progettazione dei propri interventi nell’ambito dell’edilizia privata; studio e progettazione per conto terzi di ville, residence e complessi edilizi di qualsiasi genere e dimensione.
Le sinergie, rappresentate da un equilibrio operativo uomo – macchina, assicurano alla Sangoi l’applicazione di metodi e sistemi di sicurezza in perfetta linea con le recenti disposizioni di legge.